1. Home/
  2. News/
  3. Perche Scegliere Alpac

PERCHE' SCEGLIERE ALPAC

19-06-2021
"Una finestra aperta sull'innovazione" dice il motto pluriennale di Alpac; la loro chiusura del foro è efficace e permette alla finestra di svolgere la sua funzione di collegamento con l'esterno, di riserva di comfort e benessere.
Alpac ha presentato tra il 2002 e il 2003 il monoblocco termoisolante PRESYSTEM realizzato interamente in polistirene estruso sorprendendo il mercato, questo materiale è estremamente funzionale per quanto riguarda l'ambiente (in quanto utilizzano materiali riciclabili e a basso impatto ambientale), la resistenza, il peso leggero e la notevole capacità di isolamento termico. 

Questo prodotto si distingue anche per la rapidità nel montaggio, conseguenza di una progettazione su misura permettendo al monoblocco di arrivare in cantiere già pronto per la posa e l'installazione.

Parlando in termini di risparmio e isolamento possiamo affermare che Alpac, con il suo monoblocco PRESYSTEM, ha fatto in modo di eliminare i ponti termici che si formano all'interno dei nostri fori finestra creando una grande dispersione energetica, oltre a ciò la sua innovativa struttura permette al suono di penetrare nelle nostre stanze il meno possibile facendoci godere della pace e il silenzio all'interno della nostra dolce casa.
Tutte queste sue caratteristiche ci permettono di risparmiare su riscaldamento, raffrescamento e anche i costi e i tempi di cantiere in quanto è possibile effettuarne la realizzazione e la finitura in un'unica soluzione. 

Ultimo, ma non per importanza, è la qualità e la professionalità con cui Alpac gestisce tutti i suoi prodotti e clienti. 
Il polistirene estruso e tutti gli altri materiali utilizzati per la realizzazione del monoblocco, sono testati di eccellenza permettendo la stabilità e la durata nel tempo del prodotto. 

I monoblocchi ALPAC PRESYSTEM sono di tantissimi tipi per soddisfare il bisogno del cliente, scopri anche tu il sistema Alpac, non te ne pentirai!