La sicurezza di un buon investimento

Grazie agli elevati standard qualitativi raggiunti e con alcuni semplici operazioni manutentive ordinaria, gli infissi possono avere una vita praticamente infinita.

Nucibella Infissi consegna ad ogni proprietario di infissi in legno ed infissi in PVC un utile Kit di manutenzione per la cura dei serramenti.

Il nostro team è sempre a disposizione per fornire tutte le indicazioni utili al corretto utilizzo e ad un’adeguata manutenzione.

10 anni di garanzia

Tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia che può essere estesa fino a 10 anni, secondo i termini stabiliti nel certificato di garanzia.

Le garanzie offerte da Nucibella Infissi non si fermano ai prodotti: al termine di ogni montaggio con sistema PosaClima viene infatti consegnato un certificato di garanzia di 10 anni.

Assistenza pre e post vendita

Nucibella Infissi è sempre al fianco dei suoi clienti, offrendo un accurato servizio di assistenza sia nella fase che precede la scelta che in quella a seguire.

Il nostro team è sempre pronto ad offrire consigli e soluzioni personalizzate.

Regolazione del serramento

Per garantire la perfetta funzionalità nel tempo, le finestre devono essere sapientemente regolate per adattarle perfettamente alle specificità del muro e dell’ambiente in cui sono collocate.

Questa tipologia di operazione viene effettuata al termine della fase di posa e successivamente ad intervalli periodici.

Manutenzione infissi

I serramenti esposti all’esterno necessitano di un accurato controllo periodo al fine di mettere in opera l’eventuale procedura più idonea per ripristinare le condizioni originarie, assicurando una lunga durata del prodotto.

Gli appuntamenti periodici
  • 2 volte all’anno: preveniamo l’aggressione dello smog pulendo il serramento con acqua e detergente neutro.
  • 1 volta all’anno: per restituire l’originaria brillantezza rinfreschiamo la superficie verniciata applicando un prodotto ritonificante con un panno morbido. Tale operazione permette inoltre di eliminare eventuali porosità superficiali.
  • Se necessario: nel caso di danneggiamenti, scalfiture o ammaccature ci prendiamo cura dell’infisso carteggiando la parte interessata con la spugna abrasiva ed applicando a seguire una mano di impregnante e fino a due mani di finitura trasparente